Concorso: Innovatori Ricercati … e le Innovatrici Ricercate saranno ammesse?

Questo concorso dal titolo ” Innovatori Ricercati ” l’ho letto su: http://www.dire-fare.eu/ .

Splendido, però mi è subito venuto in mente: Perchè non essere innovativi già nel titolo? Non era poi così difficile RiCreAre  un titolo, che faccia sentire anche le dipendenti delle PA coinvolte nell’iniziativa.

P.S.: per completezza e correttezza devo dare atto che  sull’ illustrazione una foto di potenziale “Innovatrice Ricercata” c’é. Allora è tutto ok? Voi che ne pensate? Se potessi concorrere, ma non sono geograficamente ammissibile, proporrei come Innovazione nella PA (Pubblica Amministrazione) un pò di attenzione all’uso dei nomi al femminile ( ma non è poi tanto innovativa questa idea, penso solo alle direttive, orientamenti, leggi, grammatiche, che disciplinano  l’uso del linguagggio neutro e invitano ad un linguaggio meno discriminante).
 

di seguito il testo della notizia ( rivolta senza dubbio anche a concorrenti “Innovatrici Ricercate” ):

Al via il 10 settembreInnovatori Ricercati” il nuovo concorso organizzato da DIRE e FARE, la rassegna dell’innovazione nella Pa promossa da Regione Toscana e Anci Toscana. Il concorso, non rivolto agli enti ma alle persone, vuole premiare gli innovatori: i professionisti, dirigenti, dipendenti e collaboratori di enti pubblici, associazioni, aziende, che hanno lavorato su progetti innovativi che hanno migliorato le attività e i servizi offerti. Per iscriversi al concorso non è necessario essere espositori della rassegna DIRE e FARE, sarà sufficiente visitare il sito www.innovatoriricercati.it che sarà on line dal 10 settembre e seguire le istruzioni.
Sarà possibile iscriversi fino alle ore 18.00 di giovedì 18 novembre 2010.
 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: