Concorso online “Steal the road. Usa la bici per sorpassare il traffico”: scade il 29 dicembre

letto sul sito di Eco della Città – notiziario per l’ambiente urbano :

Concorso gratuito online per sensibilizzare all’uso della bicicletta in contesti urbani. In palio, una bici pieghevole e una borsa realizzata a partire dalle camere d’aria riciclate.

“Steal the road. Usa la bici per sorpassare il traffico” è lo slogan che dà il nome a un concorso online per sensibilizzare all’uso della bicicletta in contesti urbani. Il concorso è promosso da un gruppo di giovani che si occupa di produzioni indipendenti di mobilità sostenibile. I partecipanti sono invitati a caricare sul sito www.indieup.com tavole illustrate e disegni per lanciare il messagio di “liberare le strade cittadine da traffico, smog e caos automobilistico per tornare al piacere di pedalare e spostarsi in modo sano ed ecologico”. In palio per i vincitori, votati dalla community, una folding bike Dahon Mu Uno, una bici pieghevole, e una messenger bag di Hell’s Kitchen, una borsa realizzata a partire dalle camere d’aria riciclate.

Nota di RiCreAzioni: mancano pochi giorni alla scadenza del bando (il 29 dicembre termine ultimo) e tra tutto quello che dobbiamo fare per Natale ci sarà tempo per questo impegno di Creatività per l’ambiente? Suggeriamo comunque di prendersi il tempo per partecipare… così forse ci distogliamo dalla frenesia degli acquisti (vi ricordate quelli di cui si parlava all’articolo del 25 novembre: domenica 28 novembre: I° domenica d’Avvento ?). Buona fortuna!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: